Salta al contenuto principale

Avviso: Dott.Ssa Maria Covato assumerà ruolo di Medico Titolare

Si informa la cittadinanza, in conformità con le indicazioni dell'ASST, che a partire dal 2 febbraio 2026, la Dott.ssa Maria Covato assumerà il ruolo di medico titolare.

Data :

20 gennaio 2026

Avviso: Dott.Ssa Maria Covato assumerà ruolo di Medico Titolare
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza, in conformità con le indicazioni dell'ASST, che a partire dal 2 febbraio 2026, la Dott.ssa Maria Covato assumerà il ruolo di medico titolare. Pertanto, la posizione di medico incaricato temporaneo attualmente ricoperta verrà cessata, e NON ci sarà un PASSAGGIO AUTOMATICO.
 
Di conseguenza, a partire dalla suddetta data, i cittadini che attualmente hanno la Dott.ssa Covato come medico di riferimento dovranno scegliere nuovamente il proprio medico.
 
Il cambio o rinnovo potrà essere effettuato fino ad esaurimento dei posti disponibili attraverso diverse modalità:
  • Presso le farmacie abilitate,
  • Tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico,
Oppure presso gli sportelli Scelta e Revoca, previa prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 10:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot