
18 aprile 2025
Offerte di Lavoro del Centro per l'Impiego di Rozzano
Pubblichiamo l'aggiornamento delle offerte di lavoro di Afol Metropolitana - Centro per l'impiego di Rozzano.
Leggi di piùPubblichiamo l'aggiornamento delle offerte di lavoro di Afol Metropolitana - Centro per l'impiego di Rozzano.
Leggi di piùAttraverso il bando “Lombardia Style”, la Regione ha premiato il progetto “Tra Navigli e Ticino. Percorsi di autenticità”, ideato da un partenariato di 12 Comuni tra cui anche Zibido San Giacomo
Leggi di piùTutte le le informative e notizie relative ai referendum abrogativi in Italia che si terranno domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025
Leggi di piùIl Consiglio Comunale è convocato per il giorno 17 aprile 2025 alle ore 21.00 presso la Sala consiliare
Leggi di piùGrazie all’intervento dell’amministrazione comunale, la società che si occupa del servizio di trasporto scolastico e quello negli orari di morbida mette a disposizione autisti per limitare i disagi causati da corse tagliate
Leggi di piùÈ convocato il Tavolo Permanente su Cultura, Biblioteca ed Eventi per il giorno 16 aprile 2025 alle ore 21.00 presso la Sala consiliare.
Leggi di piùLa sindaca Sonia Belloli, presidente della Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale, ha invitato Simona Ronchi dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione dei beni confiscati alla criminalità all'ultima seduta a Corsico.
Leggi di piùBando di gara per la formazione di graduatoria per l’assegnazione in locazione di unità immobiliari ad uso commerciale, di proprietà comunale site in via pavese, 16 e 28– fr. Moirago
Leggi di piùQuesta mattina, insieme ad altre 13 amministrazioni pubbliche e ai cittadini del territorio, la sindaca Sonia Belloli e il vicesindaco Anita Temellini hanno partecipato al sit-in organizzato a Noviglio.
Leggi di piùInsieme a città di Spagna, Olanda, Grecia e Polonia, la comunità zibidese parteciperà a un programma di ricerca che intende sperimentare il coinvolgimento dei cittadini nei processi decisionali attraverso una piattaforma digitale
Leggi di piùCorse tagliate, pullman insufficienti, ritardi continui: la situazione del trasporto pubblico locale è intollerabile. E gli amministratori locali lo stanno ribadendo da molti mesi.
Leggi di piùI progetti devono essere presentati entro il 13 aprile 2025.
Leggi di piùÈ attivo lo "Sportello Sicurezza", un servizio dedicato ai cittadini per segnalare problematiche relative alla sicurezza.
Leggi di piùSud Milano - «Mai cedere ai nostri valori». Pieno sostegno al sindaco Rino Pruiti
Leggi di più