Reclutamento Spalatori Occasionali

Bando di ricerca di personale di  età non inferiore a 18 anni da impiegare, in caso di emergenza, per la rimozione, spalatura della neve e spargimento manuale di sale per disgelo su aree pubbliche, con contratto di prestazione occasionale.

2 ottobre 2024

Reclutamento Spalatori Occasionali

Il Responsabile del Settore Socio Economico rende noto che è indetto un bando di ricerca di personale di  età non inferiore a 18 anni da impiegare, in caso di emergenza, per la rimozione,  spalatura della neve e spargimento manuale di sale per disgelo su aree pubbliche, con contratto di prestazione occasionale senza partita IVA, previo inserimento in un apposito elenco, ad adesione volontaria.

Le prestazioni rese nell’ambito del contratto di prestazione occasionale saranno liquidate dal committente; il compenso per l’attività  - 8 ore – prestata in orario diurno è di 120,00 euro lordi, in caso di lavoro notturno, di 150,00 euro lordi.

Requisiti richiesti: Disponibilità all’intervento entro 1 ora dalla chiamata; disponibilità su turni diurni e notturni, festivi e nei fine settimana, in base alla richiesta; disponibilità a spostamenti nel territorio comunale.

Ordine di chiamata: Le chiamate saranno effettuate, in base alle necessità dell’Ente, attingendo dall’elenco di personale disponibile formato sulla base dell’ordine di presentazione della domanda.

Gestione del servizio: Il personale sarà gestito dal personale comunale incaricato e sarà dotato di idonea attrezzatura per lo svolgimento in sicurezza delle mansioni richieste (con esclusione dell’abbigliamento).

Domanda: Scarica la domanda o presentati presso l’Ufficio Ambiente, negli orari di apertura al pubblico.

Presentazione: La richiesta potrà essere inviata all’indirizzo PEC del Comune protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it o presentata in forma cartacea al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 novembre  2024.

Bando spalatori e domanda

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 09:58