Dote Trasporti - Regione Lombardia

La Dote Trasporti è un contributo riconosciuto ai residenti in Lombardia che acquistano abbonamenti per i treni Alta Velocità, in abbinamento ai treni Regionali e Suburbani, ed eventuali altri mezzi di trasporto pubblico.

14 ottobre 2024

Dote Trasporti - Regione Lombardia

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma Bandi online di Regione Lombardia, fino al 20 ottobre per gli abbonamenti validi per viaggiare nei mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto 2024 e  dal 1 al 20 aprile 2025 per gli abbonamenti validi per viaggiare nei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2024 e gennaio e febbraio 2025.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 08:50