Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale

I Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Gaggiano, Trezzano sul Naviglio e Zibido San Giacomo hanno dato vita alla Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale.

22 maggio 2024

Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale

I Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Gaggiano, Trezzano sul Naviglio e Zibido San Giacomo hanno dato vita alla Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale allo scopo di  condividere progetti, relazioni e strumenti per contrastare la criminalità organizzata, i reati ambientali e i fenomeni di corruzione sul territorio del Sud Milano.

Lo scorso 23 aprile, presso la Sala Consiliare di Zibido San Giacomo, si è svolto l'incontro della Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale, presidiata dal nostro Sindaco Sonia Belloli.