Bilancio Partecipativo 2024 - Risultati Votazioni

Si è conclusa, lo scorso venerdì, la fase di voto del Bilancio Partecipativo 2024. L’Amministrazione Comunale rende noto l’esito, delle scelte da parte dei cittadini, per le diverse aree tematiche.

10 giugno 2024

Bilancio Partecipativo 2024 - Risultati Votazioni

Si è conclusa, lo scorso venerdì, la fase di voto del Bilancio Partecipativo 2024. L’Amministrazione Comunale rende noto l’esito, delle scelte da parte dei cittadini, per le diverse aree tematiche:

Attività Culturali:
VOTI:117 per il progetto "Diamo ali alla memoria dei giusti" presentato dal Comitato Donne e Banca del Tempo di Zibido San Giacomo.
VOTI: 104 per il progetto "Festival della Cultura Hip-Hop" presentato da Antonio Zappalà.
VOTI: 56 per il progetto "Rassegna di Musica Classica e Jazz" presentato da Andrea Iacovone.

Politiche Educative:
VOTI: 108 per il progetto "Lingue e culture europee in azione" presentato dal Comitato Gemellaggi di Zibido San Giacomo.
VOTI: 94 per il progetto "Laboratorio cinematografico sulla legalità" presentato dal Comitato Genitori.
VOTI 64 per il progetto "Educazione al risparmio consapevole" presentato dall’Associazione Democratica Milano Sud.

Spazi ed Aree verdi:
VOTI: 130 per il progetto "EcoGiardini" presentato da Giovanni Merlo.
VOTI: 116 per il progetto "Riqualificazione area cani al Parco Mozart" presentato da Pietro Maggioni.

Tutti i progetti

Attività Culturali:
rassegna di musica classica e jazz
festival della cultura hip-hop
diamo ali alla memoria dei giusti

Politiche Educative:

educazione al risparmio consapevole
laboratorio cinematografico sulla legalità
lingue e culture europee in azione

Spazi ed Aree verdi:
riqualificazione area cani Parco Mozart