Commissione antimafia intercomunale, al via i lavori.

I Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Gaggiano, Trezzano sul Naviglio e Zibido San Giacomo hanno dato vita alla Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale.

Data :

15 febbraio 2024

Commissione antimafia intercomunale, al via i lavori.
Municipium

Descrizione

I Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Gaggiano, Trezzano sul Naviglio e Zibido San Giacomo hanno dato vita alla Commissione intercomunale Antimafia e Tutela ambientale allo scopo di  condividere progetti, relazioni e strumenti per contrastare la criminalità organizzata, i reati ambientali e i fenomeni di corruzione sul territorio del Sud Milano.
 
Martedì 6 febbraio, presso il Comune di Cesano Boscone, al termine del percorso burocratico e dopo aver approvato, nei rispettivi Consigli comunali, il relativo Regolamento, si è riunita la Commissione che, tra le altre cose,  ha eletto il presidente e il vicepresidente, rispettivamente nelle persone di Sonia Belloli, Sindaco di Zibido San Giacomo e Alice Grumelli, consigliera comunale di Trezzano sul Naviglio. Partecipa alla Commissione, per il Comune di Zibido San Giacomo, anche il consigliere comunale Yuri Corisio.
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot