Borse di studio in memoria di "Angela Vaccariello"

L’Amministrazione Comunale intende valorizzare e sostenere gli studenti capaci e meritevoli, assegnando borse di studio intitolate alla concittadina prematuramente scomparsa.

23 luglio 2024

Borse di studio in memoria di "Angela Vaccariello"

L’Amministrazione Comunale in esecuzione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 28 luglio 2021, con la quale è stato approvato il regolamento per l’assegnazione di borse di studio in memoria di “Angela Vaccariello” modificato con delibera CC n°8  del 27 marzo 2024 , intende valorizzare e sostenere gli studenti capaci e meritevoli, assegnando borse di studio, intitolate alla concittadina prematuramente scomparsa, Angela Vaccariello.

Nell'allegato bando per l’erogazione delle borse di studio per l’Anno Scolastico 2023/2024, approvato con delibera di Giunta Comunale n°117 del 4 luglio 2024, sono indicati requisiti e modalità di adesione, per i ragazzi capaci e meritevoli residenti a Zibido San Giacomo.

Possono partecipare gli alunni che hanno concluso il ciclo scolastico della Scuola Primaria, i ragazzi che hanno sostenuto gli esami di licenza della Scuola Secondaria di Primo grado e gli alunni che hanno acquisito meriti in discipline sportive/artistiche/musicali frequentanti la scuola primaria o secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2023/2024.

Scadenza per la presentazione delle domande: 4 agosto 2024.