Avviso adozione piano attuativo di iniziativa privata denominato ambito PA1 - via Fermi/via Togliatti

Presso la Segreteria Comunale saranno depositati, in libera visione al pubblico, gli atti relativi all'adozione del Piano Attuativo per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

24 giugno 2024

Il Responsabile del Settore Edilizia Privata, Urbanistica e Manutenzione Ordinaria, richiamata la Deliberazione di Giunta Comunale n.  111 del 20/06/2024, avente per oggetto "Avviso Adozione Piano Attuativo di Iniziativa Privata Denominato Ambito PA1 - via Fermi/via Togliatti", avvisa che presso la Segreteria Comunale, in Piazza Roma 1 Zibido San Gicomo, saranno depositati, in libera visione al pubblico, gli atti relativi all'adozione del Piano Attuativo sopra richiamato per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal giorno 24/06/2024 al giorno 09/07/2024.

Nei successivi 15 giorni e precisamente fino al giorno 24/07/2024 gli interessati potranno presentare o inviare osservazioni, redatte in carta libera, all’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico o all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it.

Ogni informazione e/o precisazione di carattere tecnico potrà essere richiesta al Responsabile del settore Edilizia Privata, Urbanistica e Manutenzione Ordinaria – piano primo della sede comunale – previo appuntamento al numero 02 900 20 241.