L'inclusione si fa solo insieme

Vi invitiamo a partecipare all'incontro di giovedì 14 marzo alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Comune di Pieve Emanuele, in via Viquarterio 1.

11 marzo 2024

L'inclusione si fa solo insieme

Vi invitiamo a partecipare all'incontro di giovedì 14 marzo alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Comune di Pieve Emanuele, in via Viquarterio 1, per far conoscere la Legge regionale n.25/2022 sulle “Politiche di welfare sociale regionale per il riconoscimento del diritto alla vita indipendente all’inclusione sociale di tutte le persone con disabilità”.

Iniziativa realizzata nell'Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano,  costituito dai comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Seminario_Linclusionesifasoloinsieme