Convocazione Tavoli Permanenti

L'incontro di presentazione si terrà il 25 gennaio, alle ore 21.00, presso la Sala consiliare: durante la serata sarà possibile iscriversi ad uno dei Tavoli per collaborare e per portare nuove idee sul nostro territorio.

18 gennaio 2024

Convocazione Tavoli Permanenti

Si avviano i lavori dei nuovi Tavoli Permanenti che l'Amministrazione comunale, per favorire ed ampliare la partecipazione attiva dei cittadini e delle Associazioni alla vita politica ed amministrativa del Comune, ha istituito con deliberazione del Consiglio comunale n. 19 del 19.7.2023.

Adesione tavoli permanenti

Locandina incontro Tavoli permanenti 25 gennaio