Festival al Limite del Bosco: Martedì 25

Martedì 25 giugno alle 17.30 e alle 19.00 andrà in scena “Alberi maestri kids” di Campsirago residenza (6/10 anni), a Zibido San Giacomo al Lago Mulino.

Data inizio :

25 giugno 2024

Data fine:

25 giugno 2024

Un personaggio fiabesco, una sorta di pifferaio magico, guiderà i bambini in un percorso-spettacolo emozionate, una grande avventura attraverso il bosco e le sue creature. Alberi maestri Kids è un viaggio di iniziazione, un percorso performativo, nei boschi o nei parchi, rivolto ai bambini tra i 4 e i 10 anni. Utilizzando le tecniche del teatro immersivo, momenti di incontro con esseri straordinari, suoni registrati con il sistema bi-neurale e restituiti in cuffia, i bambini saranno portati a vivere un’esperienza straordinaria, in cui la fascinazione performativa si mescolerà ad una vera e propria esperienza personale.

IMG-20240614-WA0001

Bambini 6/10 anni