Festival al Limite del Bosco: Venerdì 21

Venerdì 21 giugno alle 18.00 andrà in scena “Hana e Momò” (3/6 anni) a cura di Principio Attivo Teatro presso il MUSA Museo Salterio - Officina del Gusto e del Paesaggio.

Data inizio :

21 giugno 2024

Data fine:

21 giugno 2024

Lo spettacolo è liberamente ispirato al libro “Favola d’amore ” di Hermann Hesse, un breve racconto dove l’autore ci illustra l’importanza del concetto di unione, del fare insieme, dell’accogliere l’altro. Anche Il titolo prende spunto da questa idea: Hanà e Momò dal giapponese si traduce “Fiore e Pesca” ed esprime l’idea di trasformazione, di scambio, dell’importanza della condivisione. Come il fiore diviene frutto e questo a sua volta contiene i semi indispensabili alla nascita di nuovi germogli, così lo spettacolo ci mostra il percorso di due protagoniste che, sebbene molto diverse tra loro, scopriranno l’importanza della loro reciprocità, scegliendo di collaborare e giocare insieme divertendosi.

IMG-20240614-WA0001

Bambini 3/6 anni