Tutte le notizie (13)

Avviso Pubblico SAP
Notizie 2 maggio 2024

Avviso Pubblico SAP

Per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale Visconteo Sud Milano.

Avviso Pubblico - Misura per la realizzazione degli interventi riguardanti i Progetti di Vita Indipendente
Notizie 2 maggio 2024

Il presente Avviso definisce le modalità di accesso alla Misura per la realizzazione degli interventi riguardanti i Progetti di Vita Indipendente(PRO.VI.) a favore delle persone con disabilità residenti nei Comuni afferenti all’Ambito Visconteo Sud Milano

Ambulatorio frazione San Giacomo D.ssa D’Orsi Marina
Notizie 24 aprile 2024

Ambulatorio frazione San Giacomo D.ssa D’Orsi Marina

Si avvisano i Sigg.ri pazienti della D.ssa D’ORSI MARINA che, con decorrenza dal giorno 30 aprile 2024, la Dottoressa svolgerà la propria attività anche presso l’ambulatorio comunale della frazione San Giacomo.

Ascolt-Arti
Notizie 12 aprile 2024

Ascolt-Arti

Uno spazio per l'ascolto e l'espressione di te

Prescrizioni farmaceutiche tramite SMS
Notizie 10 aprile 2024

Prescrizioni farmaceutiche tramite SMS

Si informano i cittadini che il servizio per l’attivazione del codice della ricetta (NRE) per le prescrizioni farmaceutiche, tramite SMS, non è più disponibile dalla sezione Attiva l’invio delle ricette (NRE) via SMS.

Avvisi e Bandi per appartamenti a canone calmierato
Notizie 8 aprile 2024

Avvisi e Bandi per appartamenti a canone calmierato

Pubblichiamo la Newsletter - marzo 2024 dell'Agenzia per la Casa, che contiene annunci relativi a opportunità abitative a costo calmierato

L'inclusione si fa solo insieme

L'inclusione si fa solo insieme

Vi invitiamo a partecipare all'incontro di giovedì 14 marzo alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Comune di Pieve Emanuele, in via Viquarterio 1.

Bonus psicologico

Bonus psicologico

Il Bonus psicologo, il contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia, è stato reso strutturale innalzando l’importo massimo a 1.500 euro per persona e regolando l’erogazione in base all’ISEE del richiedente.

Bonus a favore dei genitori separati, divorziati e/o non conviventi

Bonus a favore dei genitori separati, divorziati e/o non conviventi

A partire dal 12 febbraio 2024 e sino al 31 marzo 2024 è possibile presentare all’INPS la domanda per ottenere, in presenza dei necessari requisiti, il Bonus a favore dei genitori separati, divorziati e/o non conviventi.

Progetto Manimammme
Notizie 27 febbraio 2024

Progetto Manimammme

Torna il progetto Manimamme che, in collaborazione con l'Associazione Manima Onlus, promuove iniziative rivolte alla donna in gravidanza e alla neomamma con il suo bambino in un clima di serenità, rispetto e professionalità.

Contributo per il sostegno all'affitto 2024
Notizie 13 febbraio 2024

Contributo per il sostegno all'affitto 2024

Dal 27 febbraio al 9 aprile 2024 i nuclei residenti nei Comuni dell’Ambito distrettuale Visconteo Sud Milano potranno presentare domanda per un contributo fino ad un massimo di € 2.000 per la copertura di mensilità di canone, arretrate o da versare.

Bando alloggi nello stato di fatto
Notizie 2 febbraio 2024

Bando alloggi nello stato di fatto

Assegnazione unità abitative nello stato di fatto destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP) ambito territoriale Visconteo Sud Milano