Tutte le notizie (5)

Inagurazione Panchina Viola
Notizie 9 maggio 2024

Inagurazione Panchina Viola

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con AISF ODV e il Gruppo AVPC A2A , invita tutta la cittadinanza all'inaugurazione della panchina viola, simbolo della fibromialgia, domenica 12 maggio alle ore 15.15 presso la Biblioteca.

ZiCanta: Concorso Canoro 2024
Notizie 29 aprile 2024

ZiCanta: Concorso Canoro 2024

Sono aperte le selezioni per il contest canoro di Zibido San Giacomo!

Spazio Vertigo 058: Corso di fotografia
Notizie 2 aprile 2024

Spazio Vertigo 058: Corso di fotografia

Il primo incontro del nuovo corso di fotografia per ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado e le scuole superiori, vi aspetta giovedì 4 aprile alle ore 18.00 allo Spazio Vertigo 058 presso il Centro Giovani in Biblioteca Comunale.

Settimana della Sostenibilità
Notizie 11 marzo 2024

Settimana della Sostenibilità

Ritorna la settimana più sostenibile dell'anno! Da lunedì 18 a domenica 24 marzo, diversi appuntamenti per imparare insieme a preservare il mondo e la natura che ci circondano e, ognuno di noi è chiamato a contribuire.

Convocazione Tavoli Permanenti
Notizie 18 gennaio 2024

Convocazione Tavoli Permanenti

L'incontro di presentazione si terrà il 25 gennaio, alle ore 21.00, presso la Sala consiliare: durante la serata sarà possibile iscriversi ad uno dei Tavoli per collaborare e per portare nuove idee sul nostro territorio.