Lavori di manutenzione straordinaria

Si informano i cittadini che a partire dal giorno 15 luglio 2024, per la durata di due settimane circa, verranno avviati i lavori di ripristino del manto stradale sulla strada provinciale 139.

12 luglio 2024

Lavori di manutenzione straordinaria

Si informano i cittadini che a partire dal giorno 15 luglio 2024, per la durata di due settimane circa, verranno avviati i lavori di ripristino del manto stradale sulla strada provinciale 139, che interesseranno i seguenti tratti:

- Frazione di San Pietro: prima e dopo la rotatoria.
- Viale Longarone, prima e dopo la rotatoria all'altezza della Farmacia Melchionda, rotatoria compresa .
- Viale Longarone, dall'innesto con via Verdi al ponte in prossimità della SP ex SS35 dei Giovi escluso.

Durante tutto il periodo dell'intervento, la circolazione verrà regolata a senso unico alternato con restringimento della carreggiata.

Si prega di prestare massima attenzione alla segnaletica.