Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 27 marzo 2024 alle ore 21.00 presso la Sala consiliare per trattare il seguente Ordine del Giorno

21 marzo 2024

Convocazione Consiglio Comunale

1. Approvazione dello schema di rendiconto della gestione e approvazione conto del bilancio, stato patrimoniale e conto economico dell'esercizio finanziario per l'esercizio finanziario 2023
  2. Approvazione aggiornamento del piano di Protezione Civile Comunale
  3. Rinnovo convenzione per la gestione in forma associata di iniziative e progetti relativi al servizio di polizia locale e fra l'unione i fontanili ed i comuni di: Assago (MI), Buccinasco (MI), Casorate Primo (PV), Cesano Boscone (MI), Corsico (MI), Lacchiarella (MI), Motta Visconti (MI), Trezzano S/N (MI), Vernate (MI) e Zibido San Giacomo (MI).
  4. Modifica regolamento per l'assegnazione di borse di studio in memoria di "Angela Vaccariello" – approvazione
  5. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare "INSIEME" avente ad oggetto "situazione case aler-azienda lombarda per l'edilizia residenziale"

Manifesto Convocazione Consiglio Comunale del 27 marzo 2024