Bilancio Partecipativo 2024 - Presentazione e votazione progetti

Lunedì 20 maggio alle ore 21.00 in Sala Consiliare saranno presentati i progetti selezionati per concorrere all'assegnazione del finanziamento destinato al progetto Bilancio Partecipativo 2024.

6 maggio 2024

Bilancio Partecipativo 2024 - Presentazione e votazione progetti

Da venerdì 24 maggio a venerdì 7 giugno 2024 per le cittadine e i cittadini, residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il 16° anno di età, sarà possibile scegliere i progetti da finanziare.

Come e dove votare?

• online attraverso il sito comunale.
  • online, con dispositivo messo a disposizione dal comune, presso il Municipio e i centri anziani del territorio, nei seguenti giorni e orari:

- MUNICIPIO - UFFICIO SEGRETERIA durante le ore di apertura al pubblico degli uffici comunali, da lunedì 27 a venerdì 31 maggio e da lunedì 3 a venerdì 7 giugno;
    - CENTRO ANZIANI DI SAN PIETRO CUSICO martedì 28 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
    - CENTRO ANZIANI DI BADILE giovedì 30 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
    - CENTRO ANZIANI DI MOIRAGO mercoledì 5 giugno dalle ore 14.30 alle ore 17.30;
    - CENTRO ANZIANI DI SAN GIACOMO giovedì 6 giugno dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

! Si vota inserendo il proprio Codice Fiscale, il numero della Carta d'Identità e scegliendo un progetto per ogni area;

Progetti ammessi al voto:

Attività Culturali:
Rassegna di Musica Classica e Jazz
Festival della Cultura Hip-Hop
Diamo ali alla memoria dei giusti

Politiche Educative:
Educazione al risparmio consapevole
Laboratorio cinematografico sulla legalità
Lingue e culture europee in azione

Spazi ed Aree verdi:
Riqualificazione area cani al Parco Mozart