Al limite del Bosco - Lettura animata

Vi aspettiamo sabato 9 marzo, dalle olle ore 16.30, con "Al limite del bosco", a cura di formattart, una lettura animata del libro "Gli Sporcelli", di Roald Dahl, la divertente storia di due anziani coniugi che fanno scherzi orribili!

Data inizio :

9 marzo 2024

Data fine:

9 marzo 2024

Al limite del Bosco - Lettura animata

Preparatevi a vedere occhi di vetro nella birra, cibo vecchio di mesi nella barba, colla che non ti molla e la terribile malattia della restringite che potrebbe colpire tutti noi... uno spettacolo ironico, che riesce a strappare sorrisi anche agli adulti!

Età consigliata a partire dai 7 anni.
La mostra sarà aperta al pubblico durante gli orari di apertura della Biblioteca comunale, in via Curiel 11, dal martedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e durante le iniziative in programma per sabato 16 e 23 marzo. Scopri il programma completo consultando la locandina.

Ulteriori informazioni sull'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile al seguente link: https://www.fondazioneperleggere.it/progetto-agenda-2030/

Locandina 9 marzo

Età consigliata a partire dai 7 anni.

09 mar

Biblioteca Comunale