Amministrazione trasparente

Ultima modifica 24 ottobre 2023

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” ha operato un riordino in un unico testo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni istituzionali da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.
 
L’Amministrazione Comunale ha rilasciato una nuova versione della piattaforma di “Amministrazione Trasparente” in linea con i dettati normativi stabiliti del d.lgs. n.33/2013 ed ai sensi del d.lgs. 97/2016 e delibera ANAC n. 1310.
 
Le informazioni ed i provvedimenti successivi al 04/10/2023 sono stati aggiornati e pubblicati sul nuovo portale della trasparenza raggiungibile tramite il seguente link: https://zibidosangiacomo.halleyweb.it/index.php?servizio=312"
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot