Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Dopo di noi

Ufficio servizi al cittadino

Fax 02.90020.227

Gabriella Maggi
Tel. 02.90020.226

Orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì
8.30-11.00

Dopo di noi

SERVIZI AL CITTADINO

In allegato gli Avvisi pubblici distrettuali rivolti ai cittadini e ai Comuni, alle Associazioni di famiglie di persone disabili, alle Associazioni di persone con disabilità e agli enti del terzo settore e ad altri enti pubblici e privati per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare Nei bandi sono indicate le misure, gli interventi, i destinatari e i requisiti previsti per accedere ai fondi regionali.

Le domande conformi protocollate dal 10 al 31 ottobre 2017, verranno accolte in base ad una graduatoria distrettuale. Per informazioni contattare i Servizi sociali 02/90020226/202 per fissare un appuntamento con l’Assistente Sociale

Icona documento 'Formato PDF'Avviso_DOPODINOI_rivolto_al_cittadino.pdf (formato PDF - 156 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Avviso_DOPODINOI_rivolto_Enti_pubblici_terzo_settore.pdf (formato PDF - 108 KB)
Icona documento 'Formato PDF'Criteri_Avviso_rivolto_Enti_pubblici_terzo_settore_.pdf (formato PDF - 237 KB)