Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Nuovo portale ATS

Responsabile Settore:
Denise Mosca
Tel. 02.90020.235
Fax 02.90020.227

Nuovo portale ATS

All'interno del sito è presente uno strumento innovativo (https://portale.ats-milano.it/hp.php) dove sono depositate informazioni dettagliate e aggiornate sullo stato di salute e sui consumi di prestazioni sanitarie della popolazione residente nei 195 Comuni della ATS della Città Metropolitana di Milano (ex Asl).

Vengono rese disponibili due aree distinte che hanno finalità complementari, ma consentono di avere informazioni per Comune, per ASST e per ATS, relative all'accesso alle prestazioni sanitarie di tutti i cittadini residenti nella ATS Milano Città Metropolitana mediante dati organizzati in tabelle, grafici, mappe - facilmente fruibili - utili a rispondere alla semplice domanda in quali ospedali i residenti di un comune si riferiscono per farsi ricoverare e dove accedono a pronto soccorso, per ricevere una prestazione ambulatoriale o acquistare un farmaco.