Sei in : Home page » Comune » Spazio Comune » Archivio news » news_2017 » Pagina facebook

Affari generali e progettualità

Gabriella dott. Fontana
Tel. 02.90020.236
Fax 02.90020.238

Pagina facebook

Facebook-createIl comune ha attivato una propria pagina di facebook informativa per meglio comunicare con la cittadinanza e riuscire a raggiungere, insieme agli altri canali già attivi, capillarmente una maggior parte di destinatari.

Con deliberazione di giunta comunale nr. 72 del 22/05/2017 l'Amministrazione ha anche approvato le linee di indirizzo per l'utilizzo del nuovo strumento e le policy per trattare i vari argomenti, com'è possibile leggere nell'allegato sotto riportato.

Vi invitiamo quindi a cliccare sul Mi Piace della pagina del comune, raggiungibile al seguente link www.facebook.com/comune.zibidosangiacomo/, in modo da poter essere aggiornati in tempo reale.

Icona documento 'Formato PDF'linee_indirizzo_per_utilizzo_facebook.pdf (formato PDF - 148 KB)